Apre a Desio la “fabbrica del futuro”. E tu, cosa creeresti per Desio?

Pubblico l’invito all’inaugurazione di questa nuova, bella e innovativa realtà, per Desio. E vi chiedo, avendo a disposizione una grande stampante in 3D voi cosa fabbrichereste di utile per la nostra Desio?
Hubout Makers Lab – Desio Pertini
il nuovo laboratorio di fabbricazione digitale di Desio
venerdì 1 Aprile 2016 alle ore 18.30
presso la scuola S. Pertini, via Milano 345 – Desio
 
 
Hubout Makers Lab – Desio Pertini è il nuovo laboratorio di fabbricazione digitale, aperto alle scuole e a tutta la città.
Ad Hubout Makers Lab – Desio Pertini si sviluppano progetti, si costruisce insieme, si frequentano e propongono corsi e laboratori, soprattutto si impara facendo.
Nel laboratorio sono presenti stampanti 3D, kit Arduino, plotter da taglio, accanto ad utensili più tradizionali per la lavorazione del legno, la saldatura, etc.
Questo inserimento è stato pubblicato in L'artigiano del mese e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*