Aspetto tutti i bambini e le bambine delle elementari! ;-)

 tiki taka natale

TIKI TAKA HAPPY CHRISTMAS CAMP: un Natale coi fiocchi all’insegna dello sport

Torna, perchè troppa era la “malinconia” di chi già l’ha vissuto e non riusciva ad aspettare fino alla prossima estate. “Quando torna il Tiki Taka?”, era il ritornello di bambine e bambini che hanno frequentato il campo estivo di Desio. Eccolo: nella sua versione invernale. Si chiama Tiki Taka Happy Christmas Camp e riempirà all’insegna del divertimento il periodo natalizio di bambini e bambine delle scuole elementari. Con la ricetta vincente: non solo calcio, ma multisport. E ancora laboratori, attività creative e, novità, un pizzico di compiti per alleggerire il lavoro dei genitori a casa e tenere in allenamento anche la “testa” dei ragazzi, non solo il fisico. E visto il grande riscontro estivo, il Tiki Taka raddoppia, con un Camp anche a Lentate sul Seveso.

Torniamo adesso – spiegano i promotori – proprio come ci hanno chiesto tutti i bambini che con noi hanno condiviso quei giorni di giugno e come ci hanno chiesto i genitori che hanno bisogno un supporto per gestire le giornate che precedono il Natale, il Capodanno e l’Epifania!”.

Insomma: un servizio a disposizione del territorio e delle famiglie, gestito sulla base dell’esperienza acquisita in estate e sviluppato grazie alla partecipazione di figure specializzate nella formazione scolastica e sportiva. Una settimana, due location e mille attività pensate appositamente per far rilassare, giocare e (perché no!) studiare i bambini. Un’esperienza senza precedenti: un Camp, al coperto, in spazi gioco riscaldati, che per la prima volta in Brianza verrà organizzato nel pieno dell’inverno.

A Desio, grazie al patrocinio del Comune, il camp si terrà presso la Scuola di via Tolstoj, dove i ragazzi potranno utilizzare la palestra e alcune aule per le attività sportive e ludiche.
A Lentate lo scenario sarà quello, meraviglioso, del centro sportivo Alte Groane di via Manzoni, uno dei “paradisi” dello sport in Brianza, con la possibilità di utilizzare, oltre a palestre , campi e spazi coperti, anche la piscina!

Il tema del Tiki Taka Winter Football Camp rimane quello di questa estate: un Centro che sia multi-sportivo, in cui al calcio vadano ad affiancarsi altre discipline con pallavolo, pallamano, basket, baseball, rugby e, nel caso di Lentate sul Seveso, pallanuoto! La formula multi sport – multi divertimento prevede inoltre la possibilità di poter fare i compiti delle vacanze con al fianco istruttori e formatori, figure in grado di fornire competenze specifiche per affrontare ogni singola materia. In questo modo i genitori non avranno più l’assillo del dover far studiare i ragazzi a casa… e a loro volta i bambini potranno divertirsi davanti ad un problema di matematica o ad un tema di italiano, aiutandosi a vicenda e sfruttando le reciproche attitudini alle materie.

L’iscrizione al Tiki Taka Winter Football Camp è riservata ai bambini dai 6 ai 10 anni.

Il Camp si terrà nei giorni 22 e 23 dicembre, 29 e 30 dicembre e 2-3 gennaio. Orario 9-17. Per l’intero periodo la quota è di 120 euro. È possibile effettuare l’iscrizione alla coppia di giornate (22-23 dicembre, 29-30 dicembre, 2-3 gennaio) al costo di 45 euro. Sconto di 10 euro, solo sull’intero periodo, per chi era già iscritto al Camp estivo. Nella quota di iscrizione è compreso l’utilizzo degli impianti e dei materiali, oltre al pranzo e alla merenda. Non mancherà un fantastico gadget Tiki Taka. Non solo: in regalo, per tutti gli iscritti, ci saranno le mezze giornate del 24 e 31 dicembre, dalle 9 alle 12.30: vi aspettiamo quelle due mattine per giocare insieme! L’ultimo giorno, il 3 gennaio, sarà quello della festa finale, con maxi torneo a premi.

Per qualunque informazione, è possibile chiamare il 3397379254 o contattarci all’indirizzo info@tikitakacamp.it o visitare il sito www.tikitakacamp.it dove ci si può iscrivere online. Affrettarsi perchè i posti sono limitati!

Questo inserimento è stato pubblicato in L'artigiano del mese e il tag , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. rosella
    Pubblicato il 18 novembre 2014 alle 12:17 | Permalink

    E’ un programma molto nutrito che accontenta i gusti e le esigenze di molti bambini e permette alla famiglie di avere un luogo sicuro dove collocare
    i loro bimbi durante le vacanze.

    Percio’ grazie ad Alessandro Crisafulli, il regista, e al Comune che ha permesso che questo succedesse.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*