Breaking news: confermato, clamoroso, ulteriore, raid al Polo!

RUBATE TRE GROSSE FOTOCOPIATRICI, DUE ANCORA IMBALLATE, AL TERZO PIANO, DOPO AVER PRATICATO UN BUCO NEL CAPANNONE. SAREBBE SUCCESSO MERCOLEDI, DURANTE IL GIORNO.

“Senza parole, inquietante, assurdo”, il commento del vicesindaco

tutta la vicenda domani su IL GIORNO

Troviamo questa determina dirigenziale di ieri, giovedì 17 maggio. Dalla quale, sembra di capire, ci sia stato un altro assalto al Polo? Possibile? La giunta sembra non saperne nulla. Verifiche in corso…presto aggiornamenti.

…Sentito verbalmente il Direttore il Settore Tecnico, il quale, a seguito dei danni che sono stati ancora inferti in data 16.05.2012 alla struttura del Polo Tecnologico Universitario sito in Via Lavoratori Autobianchi, il cui ammontare è ancora da quantificare, ha chiesto che il sito stesso sia piantonato durante la notte al fine di evitare ulteriori possibili inquinamenti della scena del reato sino a che non sia stata effettuata la rilevazione da parte del perito della società assicuratrice;

Vista la nota prot. n. 15488 del 17.05.2012, con la quale la ditta I.V.R.I. S.p.A., già appaltatrice del servizio di vigilanza notturna ha aderito alla richiesta di piantonamento fisso con auto per le notti del 16 e 17 maggio c.a. e rilevato che il costo ammonta a euro 300;….

Questo inserimento è stato pubblicato in L'artigiano del mese e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Cicero
    Pubblicato il 18 Maggio 2012 alle 10:13 | Permalink

    Questi sono…. soltanto dei ladri .
    Rimango sempre esterrefatto della incuria e della indifferenza con cui vengono trattate le cose pubbliche.
    In ogni settore e da quasi tutti sia che appartengano al pubblico quanto al privato.
    E’ una questione culturale mai affrontata e troppo poco insegnata.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*