Centrodestra? “Macchè, noi corriamo da soli”.

Di seguito il comunicato licenziato dal Direttivo della Lista Civica PER Desio, dopo gli incontri politici susseguitisi nell’ultimo periodo e dopo, soprattutto, la riunione interna di lunedì scorso con iscritti e simpatizzanti.

“Dopo aver attentamente esaminato il panorama politico desiano ed essersi confrontata con altre forze politiche, la Lista Civica PER Desio, in occasione della riunione aperta tenutasi con successo il 18 gennaio u.s., ampiamente partecipata dai simpatizzanti, ha deciso all’unanimità di presentare in totale autonomia il proprio programma ed il proprio candidato sindaco; ciò coerentemente con il fine di porsi come forza politica ALTERNATIVA, svincolata da logiche di partito che distraggono dal conseguimento dell’effettivo bene della città e dei suoi cittadini.
Crediamo che esista uno spazio di consenso ampio per una proposta nuova, realmente competitiva e non puramente simbolica da offrire ai cittadini di Desio alle prossime elezioni.
La Lista Civica PER Desio resta aperta al dialogo con tutte le forze politiche che ne condividano l’impostazione strategica e i principi.”
Il Direttivo

Questo inserimento è stato pubblicato in L'artigiano del mese. Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*