Desio Viva…si ravviva per le elezioni

Mercoledì 03 febbraio 2016 si è tenuta l’Assemblea della Lista Civica Desio Viva per il rinnovo delle cariche dell’Associazione.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da:

Barlassina Simona – Presidente
Marco Beretta – Vice Presidente
Antonio Adelchino – Cassiere
Stefano Bruno Guidotti
Giovanna Abile
Claudio Arienti

Con questo Consiglio Direttivo e grazie ai cittadini che lavorano con noi e che ci supportano, diamo continuità ad un certo stile che ci ha contraddistinto in questi anni per serietà, senso di responsabilità e soprattutto coerenza con il mandato che i cittadini desiani ci hanno conferito nel 2011.

In questi giorni stiamo lavorando per definire la lista dei candidati che si presenteranno alle elezioni amministrative e rimanendo fedeli allo spirito con cui siamo nati, stiamo cercando di formare una squadra formata da persone semplici che desiderano impegnarsi per la propria città.

Domenica 21 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, saremo  in sala Pertini (Piazza Don Giussani) insieme al Sindaco Roberto Corti e alle altre forze di maggioranza, per incontrare la popolazione e coinvolgerla nella progettazione della nostra Desio dei prossimi 5 anni.

Lista Civica Desio Viva

Desio 05 febbraio 2016

Questo inserimento è stato pubblicato in L'artigiano del mese. Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

7 Commenti

  1. marco beretta
    Pubblicato il 6 Febbraio 2016 alle 20:21 | Permalink

    Però!alessandro crisafulli,hai fatto il cambio degli armadi e ritrovato qualche vecchio cimelio?grazie per la pubblicazione,anche se il titolo e’ un po’ acidino…un cordiale saluto

  2. anonimo
    Pubblicato il 7 Febbraio 2016 alle 11:37 | Permalink

    Desio una città dove vivere serenamente . tutti portatori di novità e soprattutto di onestà intellettuale . Desio Viva rinnovata , la lista civica di Gargiulo rivolterà come un guanto Desio a beneficio di tutti i cittadini con e senza 5 stelle . Fratelli d’ Italia con la novità di un nuovo coordinatore ( bohhh ) F.I. con personaggi nuovi e con alle spalle assaltatori di diligenze . La lega , ma quale lega . Il PD con Corti chiuso nel suo ostello che guarda cosa combina il suo assessore . Tutti gli altri valgono come il 2 di picche con briscola fiori . Sarà molto probabilmente un voto contro e non un voto a favore . A Desio meglio essere o meglio avere ? I trascorsi dicono meglio avere . Buona giornata a tutti .

  3. Pubblicato il 8 Febbraio 2016 alle 16:00 | Permalink

    Marco non ho capito la metafora del cambio degli armadi e dei cimeli. Ho ricevuto un comunicato da Simona Barlassina e, il giorno dopo, appena ho avuto un secondo lo ho pubblicato, come faccio con tutti i gruppi politici.
    Il titolo – come cerco di fare sempre – non è “acidino” ma cerca di stimolare il dibattito. A volte anche aspro, ci sta, ma mi auguro sempre nel rispetto delle persone e delle idee di tutti. Come, del resto, tu fai sempre.
    ciao, alessandro

  4. SIMONA BARLASSINA
    Pubblicato il 8 Febbraio 2016 alle 18:08 | Permalink

    Credo che Marco si riferisca al Desio Viva si ravviva per le elezioni e che tu l’abbia capito.
    Comunque penso che l’uso pungente delle parole sia segno di intelligenza, quindi non mi sento turbata.L’ironia non mi urta, casomai mi stimola nel confronto.
    Ti ringrazio per la pubblicazione immediata e confermo che oltre ad esserci ravvivati al nostro interno grazie alle persone che partecipano alle nostre attivita di lista, abbiamo pensato di mantenere la nostra identità,confermando nel consiglio direttivo lo zoccolo duro della lista,nonostante le elezioni alle porte.
    Sai perché,sotto elezioni spesso c’è la tentazione pur di portare voti di aprire il mercato del pesce e di reclutare chiunque….noi non abbiamo di questi problemi.

  5. Pubblicato il 8 Febbraio 2016 alle 18:35 | Permalink

    …e poi dipende sempre se il pesce è fresco, magari pregiato. O puzza dalla testa 🙂

  6. SIMONA BARLASSINA
    Pubblicato il 9 Febbraio 2016 alle 10:37 | Permalink

    …. esistono anche i pesci “palla”. Li riconosci perché quando si sentono minacciati si gonfiano…
    🙂

  7. Martino
    Pubblicato il 22 Febbraio 2016 alle 20:47 | Permalink

    …i POLL-ITTICI !!! 😉

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*