« Et voilà!… i programmi definitivi dei 5 candidati a Sindaco. Chi voterete?

programma CORTI

programma CORTI
Metti un segnalibro su permalink. I trackback sono chiusi, ma puoi inviare un commento.

4 Commenti

  1. fabrizio
    Pubblicato il 9 maggio 2016 alle 06:21 | Permalink

    Anche se non mi illudo che Corti possa fare tutto ciò che ha promesso, lo ritengo tuttavia persona onesta e capace per cui avrà il mio voto.

  2. renzo
    Pubblicato il 9 maggio 2016 alle 18:18 | Permalink

    Io penso che Corti abbia diritto ad una seconda possibilita’ per portare a termine il lavoro iniziato. Dovrebbe comunque fare degli incontri nei quartieri , ascoltare i Cittadini e proporre i lavori previsti per ogni quartiere.

  3. renzo
    Pubblicato il 10 maggio 2016 alle 08:46 | Permalink

    Pretendere che la comunicazione del Comune arrivi in tutta Desio, che sia comprensibile a tutti e di facile scrittura. Adoperarsi affinché ad ogni domanda ci sia una risposta.

  4. giulia
    Pubblicato il 11 maggio 2016 alle 13:48 | Permalink

    riporto dal programma: “Giungere alla progressiva DISMISSIONE DEL FORNO D’INCENERIMENTO”. al momento, pare che bea abbia cominciato col dismettere il collegio dei revisori contabili… http://gianmarcocorbetta.it/2016/05/assemblea-soci-bea-non-rinnovato-lincarico-a-una-icona-delle-legalita-pd-avanti-tutta-verso-il-baratro/#more-3432

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*