Forza Italia Desio sorride con Berlusconi

Ricevo e pubblico

I giovani di Forza Italia Lombardia si sono incontrati a cena ad Arcore con il Presidente Berlusconi per i suoi 22 anni di scesa in campo. La sua presenza anima le serate passando da  momenti di grandi insegnamenti da mettere in campo sui territori a momenti in cui si puó ridere e scherzare. Un Presidente più in forma che mai che ha promesso la sua presenza nella nostra sede. I giovani Forzisti Desiani erano presenti vice coordinatrice Carlotta Barlozzetti, consigliere comunale Daniele Commatteo, Carmelo Gangi e un giovanissimo militante Simone Cannarozzi. Da questa serata partiamo ancora più carichi per affrontare i prossimi mesi, a Desio il nome del partito é stato infangato troppe volte e ora non ha più senso puntare il dito contro quelli di prima. Io in primis sono orgogliosa di alzare la bandiera di Forza Italia, di scendere in piazza ad ascoltare i cittadini e lavorare sodo. Saranno mesi impegnativi e ricchi di tantissime iniziative.

Carlotta Barlozzetti

vice coordinatrice Forza Italia Desio

Questo inserimento è stato pubblicato in L'artigiano del mese. Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. marco beretta
    Pubblicato il 26 Gennaio 2016 alle 19:59 | Permalink

    E’ vero,e’ stato infangato.da chi?

  2. fabrizio
    Pubblicato il 28 Gennaio 2016 alle 12:49 | Permalink

    Forza Italia può parlare di tutto meno che di “rinnovamento”.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*