Riorganizzazione degli ospedali in Brianza: quali criticità?

desio ospedale

COMUNICATO STAMPA

Il Comitato Ovest Brianza (COB), che in questi mesi ha profuso molti sforzi per evitare che gli accorpamenti degli ospedali briantei venissero realizzati, ha deciso di organizzare un’assemblea aperta. L’obbiettivo ultimo consiste nell’evidenziare il lavoro svolto da tutti coloro che hanno aderito al comitato e, soprattutto, rendere edotti i cittadini-utenti dei comuni interessati dal nuovo riassetto (Desio, Seregno, Giussano, Carate Brianza, solo per citarne alcuni) delle criticità che emergeranno, negli anni a venire, in termini di servizi all’utenza e di riorganizzazione degli attuali presidi ospedalieri, dunque, anche sotto il profilo del trasferimento delle risorse umane che vi lavorano e, conseguentemente, di perdita della professionalità e di know-how acquisiti nel tempo.

L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 20.45 presso la sala “Pertini” di via Gramsci (dove è situato il comune di Desio). Alla manifestazione sarà dato il seguente titolo:

“IMPEGNO CIVILE PER LA BRIANZA OVEST E I NOSTRI OSPEDALI.

CRITICITA’ ORGANIZZATIVE NEI SERVIZI AI CITTADINI”

Interverranno i membri del comitato che si sono impegnati in prima persona per la difesa degli ospedali del territorio.

Davide La Greca

Questo inserimento è stato pubblicato in territorio. Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*